Lidia Schillaci si presenta ai suoi follower con un selfie scattato dall’altro: gli occhi sono davvero di gatta. Ma il meglio deve ancora venire.
C’è chi aspetta ancora una prima possibilità, per scoprire il meglio che la vita riserva. Un meglio che ancora non è arrivato, ma, come cantava Ligabue, deve ancora venire. Alla fine, comunque, siamo tutti alla ricerca di un miglioramento nelle nostre vite. Alla fine è una questione di pazienza, coraggio e azione. Poi, bisogna aspettare, neanche tanto però!
Lo sa bene Lidia Schillaci. La cantante è sempre molto attiva attraverso il suo profilo social. Un account seguito da ben 40mila persone. La cantante è sempre immersa in vari progetti, aggiornati per tutte quelle persone che la seguono da sempre. E anche lei sembra aspettare un “meglio” che, però, deve ancora venire.
Lo fa sapere tramite uno scatto che piazza sul profilo, di sera, quasi di notte per la precisione. Un cambio di look non indifferente, che balza subito agli occhi. Un tagli nuovo che le dona uno sguardo che ricorda un animale.
LEGGI ANCHE >>> “Accade così” Lidia Schillaci in studio è un angelo: la sua bellezza incanta FOTO
In forma ci si deve sentire ed essere. Un cambiamento, però, è quello che ogni tanto ci vuole. Non tanto di pensiero, di idee e di mentalità, tra capisaldi del nostro ragionamento quotidiano. Quelli lasciamoli dove sono e cerchiamo di rafforzarli al massimo delle nostre potenzialità. Un cambio di look, però, ogni tanto deve essere messo in atto.
Lo stesso che ha messo in atto Lidia Schillaci. La cantante è passata dal parrucchiere per darci definitivamente un taglio. Poi, in didascalia, chiede ai suoi follower se sono pronti. Solo lei sa a cosa. Ma tutti aspettano. Per ora si godono i suoi occhi da gatta con il nuovo taglio di capelli in bella vista.
Non solo il taglio di capelli o l’annuncio di nuovi progetti. Una settimana fa, la cantante aveva omaggiato Franco Battiato con un post di addio. Per lei sembra essere stato davvero un maestro. Un pensiero nobile, per un’anima sublime.