Federica Panicucci insieme al suo Marco: “L’amore è per i coraggiosi” – FOTO

Federica Panicucci è sempre più innamorata del suo compagno Marco Bacini e lo mostra su Instagram con un post pieno d’amore

Federica in abito floreale
Federica in abito floreale (screenshot instagram)

“L’amore che move il sole e l’altre stelle”, così Dante dava una sua interpretazione del sentimento per eccellenza nel 33esimo canto del Paradiso. Questo amore come forza motrice di ogni cosa sembra continuare a viverlo Federica Panicucci, presentatrice di Mattino Cinque che recentemente è stata anche al timone dell’evento su Canale 5, ‘La partita del cuore’.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Panicucci, l’abito fa sognare! Mai vista così sensuale FOTO

Insieme a lei all’evento c’era anche il suo compagno, Marco Bacini, con il quale ha anche lanciato un marchio, ‘Let’s Bubble’. Oggi, a due giorni di distanza, decide di postare la foto scattata all’Allianz Stadium insieme al proprio amore, con tanto di descrizione poetica che fa sciogliere i suoi followers su Instagram per la dolcezza.

Federica Panicucci dolcissima con Marco Bacini: foto romantica e dolce

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Quanto amore nella coppia formata da Federica Panicucci e Marco Bacini. I due continuano a vivere la loro relazione al massimo e il loro coinvolgimento sembra non essere cambiato dal primo giorno.

Oggi attraverso il profilo Instagram della conduttrice condividono un post dove si mostrano insieme immortalati nella cornice dell’Allianz Stadium, dove si è svolta la ‘Partita del cuore’, evento che hanno seguito insieme. Lei nella descrizione del post decide di scrivere “L’amore è per i coraggiosi”, una frase che fa capire quanto siano innamorati l’uno dell’altra. A scatenare la curiosità dei seguaci però è anche l’hashtag #Whatsnext? che fa pensare a delle novità in arrivo. Nel frattempo arrivano più di 1.500 like, con tantissimi commenti per complimentarsi con loro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Gestione cookie