Dopo la fine di Amici 20 inziano ad essere svelati alcuni ‘altarini’: Anna Pettinelli racconta di una lite accesa nel backstage del talent
La ventesima edizione di Amici è stata una delle più intense degli ultimi anni, ma soprattutto che ha riscosso più successo negli ultimi tempi. Infatti i talenti della scuola vantano già una notorietà molto ampia e i loro brani sono ascoltatissimi sulle varie piattaforme digitali. A far divertire e appassionare il pubblico però è stata anche la costante battaglia tra i professori, diventati poi capitani delle tre squadre.
Potrebbe interessarti anche >>> Amici 20, la verità su Deddy e Rosa: il cantante spiega tutto
In particolare Anna Pettinelli, coach insieme alla maestra di danza Veronica Peparini, si è spesso attaccata con Rudy Zerbi, pronto sempre a criticare le capacità di Aka7even, arrivato poi in finale. La coach di canto dopo la fine del programma svela un’accesa discussione nel backstage.
Sono stati tanti, come sempre, i battibecchi tra i professori ad Amici 20. In particolare al centro di diverse discussioni c’è stato Rudy Zerbi, che nella squadra di Arisa e Lorella Cuccarini aveva preso di mira Raffaele, mentre in quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini il bersaglio era Aka7even. Proprio la Pettinelli in una recente intervista a ‘Casa Chi’ ha rivelato che nel backstage di una delle puntate ha avuto un’accesa discussione con Rudy Zerbi: “Ho litigato con lui, io mi innervosisco spesso. Anche quando viene detta una parola fuori luogo, sono umana. Mi sono girata e gli ho detto che aveva rotto le pa**e”. La discussione poi si sarebbe accesa per una risposta di Zerbi e lontano dalle telecamere se ne sarebbero dette quattro.