Paolo+Brosio+va+controcorrente%3A+dal+caso+Aurora+Leone+al+DDL+Zan
blogliveit
/2021/05/26/paolo-brosio-su-caso-aurora-leone-ddl-zan/amp/
News

Paolo Brosio va controcorrente: dal caso Aurora Leone al DDL Zan

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Il giornalista Paolo Brosio, sentito da AdnKronos, ha detto la sua sul caso che ha coinvolto Aurora Leone dei The Jackal e sul ddl Zan.

Il giornalista Paolo Brosio (fonte: Instagram)

Aurora Leone è finita, suo malgrado, al centro di una polemica che come ormai è noto ha portato alle dimissioni di Gian Luca Pecchini da presidente della Nazionale Italiana Cantanti. All’indomani dell’accaduto, a tornare sull’argomento è il giornalista e opinionista Paolo Brosio che, in totale disaccordo con gran parte dell’opinione pubblica, si è schierato contro l’attrice dei The Jackal per difendere il manager.

Secondo Brosio, le cose sarebbero andate in maniera totalmente diversa da come sono state raccontate. Infatti, secondo lui, la Leone è stata allontanata non perché donna, ma perché si era accomodata al tavolo a cui si trovavano i componenti della squadra avversaria rispetto alla sua. Infatti, continua Brosio, la ragazza è stata invitata a spostarsi a un altro tavolo.

“Conosco Pecchini da ben 40 anni, è una persona perbene e un galantuomo con dei sani valori cristiani” ha concluso il giornalista sulla questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aurora Ramazzotti vicina ad Aurora Leone: “Il maschilismo esiste”

Paolo Brosio si è espresso anche contro il ddl Zan

Il giornalista ieri sera era presente all’Allianz Stadium per assistere alla partita del cuore. Non si è però espresso soltanto in merito alla polemica su Aurora Leone. Ha parlato anche del ddl Zan e pure in questo caso è andato controcorrente rispetto ad altri artisti.

“Rischi che qualsiasi cosa dici vieni denunciato penalmente. Allora a questo punto va messo un bavaglio su tutto” ha detto Brosio sul disegno di legge fermo in Senato dove non ne è stata ancora calendarizzata la discussione, osteggiata da Lega e Fratelli d’Italia.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo