Prosegue l’onda lunga del successo dei Maneskin. Il gruppo rock che ha trionfato all’Eurovision 2021 sta raccogliendo un successo dietro l’altro
Hanno stravolto e conquistato l’Eurovision 2021 e in poche ore hanno anche messo a tacere le polemiche sulla presunta assunzione di cocaina da parte di Damiano. I Maneskin, però, non si fermano. Il successo li ha travolti e risucchiati in un vortice di record che, per un gruppo in cui il più grande ha solo 22 anni, è pazzesco.
Tutti parlano di loro. E la polemica messa in piedi dai francesi non ha fatto altro che aumentare la loro popolarità. Sul caso è intervenuto, scherzosamente, anche il più attempato Vasco Rossi. Come è noto, da giovane ebbe problemi di dipendenza da droghe e per appoggiare Damiano David ha dichiarato “Faccio anche io il test antidroga“, invitando poi chi solleva sterili questioni a fare un test a Rolling Stones, magari.
Zitti e Buoni sta nel frattempo scalando le classifiche mondiali. Il pezzo che ha sbancato a Sanremo e all’Eurovision, è pronto a prendersi tutto. E i Maneskin anche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eurovision, concorrente a sorpresa su Damiano dei Maneskin: “Vorrei sposarlo”
“Incredibile” commenta Damiano David, il front man del gruppo, su Instagram stringendo tra le mani il trofeo dell’Eurovision 2021. Un sorriso smagliante in uno scatto in bianco e nero che racchiude tutta la felicità di un gruppo di giovanissimi che dalle strade di Roma ha conquistato il palcoscenico più alto d’Europa.
Poi, Damiano ha condiviso con i fan il record di Zitti e Buoni. Il brano è nelle prime dieci posizioni nella classifica mondiale di Spotify. Mai una canzone italiana si era piazzata così in alto. Con 4 milioni di stream in 24 ore, è diventato il brano italiano più scaricato di sempre.