La showgirl brasiliana Juliana Moreira è stata derubata e la sua macchina è andata distrutta. Cosa dice nel suo sfogo sui social
Grandissima disavventura per la showgirl brasiliana Juliana Moreira, la quale è stata derubata dei suoi effetti personali in pieno giorno a Milano. Non solo la soubrette ha subito un furto, ma anche la sua macchina è stata distrutta dal ladro.
La compagna di Edoardo Stoppa è una dei volti noti più apprezzati dello spettacolo italiano soprattutto per la sua simpatia ed il suo spirito. La sua solarità e il suo sorriso infatti sono sempre stati elementi coinvolgenti per i telespettatori. Peccato che per qualche istante il suo brio sia stato affievolito da questo triste e inaspettato accadimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Juliana Moreira, costume con uno scollo esagerato: “Miss you” – FOTO
Juliana Moreira: lo sfogo sui social dopo il furto
La showgirl ha deciso di condividere con i suoi quasi 750 mila followers di Instagram la disavventura da lei subita. La soubrette mostra le immagini del vetro della sua macchina completamente distrutto e lancia al contempo un appello al ladro. Juliana infatti è stata derubata di tutti i suoi documenti, tra cui il permesso di soggiorno di cui ha bisogno, essendo lei cittadina extra-comunitaria.
(CLICCA QUI PER VEDERE LE INSTAGRAM STORIES)
La modella brasiliana ha chiesto al delinquente di lasciarle da qualche parte la borsa contenente i suoi effetti personali. Quello che preme a Juliana è recuperare i documenti. La Moreira, infatti, mostrando così di essere davvero una grande signora, non si preoccupa del denaro sottrattole. I fans auspicano che il malvivente si faccia presto vivo facendo trovare alla soubrette quello che ha gentilmente richiesto nelle Instagram stories pubblicate.
Visualizza questo post su Instagram