Temptation Island, niente edizione con Alessia Marcuzzi: la sua reazione

Alessia Marcuzzi non sarà al timone di Temptation Island. Prevista una sola edizione del dating show al momento, ma come l’avrà presa la showgirl?

Alessia Marcuzzi Kate Moss Autoironia
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Bocciatura per Alessia Marcuzzi? Più che parlare di bocciatura sarebbe il caso di parlare di “scelte” da parte della produzione. La nota showgirl romana infatti pare sia stata lasciata fuori dal progetto Temptation Island, ma non è stata un’azione mirata a farla fuori, anzi. La decisione di Maria De Filippi è stata quella di mandare in onda soltanto una singola edizione del dating show, ovvero quella estiva.

La nuova edizione 2021 dunque, che andrà in onda tra giungo e luglio del 2021, sarà l’unica di questo anno, e ormai non c’è più spazio per l’ex Iena. Nulla vieta ovviamente un ripensamento da parte di Mediaset, che al momento però così facendo avrebbe lasciato a casa la sua conduttrice di punta, per far spazio a Filippo Biscaglia.

Temptation Island 2021, la reazione di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Aveva già condotto la scorsa edizione, un misto tra vip e non vip. Adesso Alessia Marcuzzi deve sottostare alla scelta di Mediaset di non mandare in onda due versioni dello show, visto che sembrerebbe confermata la messa in onda di una sola edizione. Quella di quest’estate, 2021, tra giugno e luglio con Filippo Biscaglia alla conduzione. La conduttrice romana, ha detto la sua sull’argomento in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Non ha sicuramente fatto i salti di gioia la donna, molto legata al format e al programma, che ha però preso la vicenda con filosofia. “Non mi sono mai aggrappata ai programmi fino alla morte – ha confessato – però devo ammettere che Temptation mi appartiene molto”. Conclude con una considerazione sul programma: “Mi appartiene perché posso fare quello che mi piace, cioè ascoltare le storie e immedesimarmi”.

Gestione cookie