Michelle Hunziker lascia i fan a bocca aperta: salta e mette tutto in mostra. I dettagli non sfuggono ai follower, Instagram ribolle
Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate d’Italia; nata svizzera, vive ormai nel nostro Paese da anni ed è tra le più affermate show girl. Biondissima, sorriso contagioso in queste settimane la vediamo al timone di “Striscia la notizia” accanto a Gerry Scotti, nella sua collocazione abituale in questo periodo nel Tg satirico di Antonio Ricci.
Tra le donne più belle, è la moglie di Tomaso Trussardi dal 2014, dal quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste che si sono aggiunte ad Aurora Ramazzotti, avuta dal cantautore Eros con cui è stata sposata dal 1998 al 2009. Anche attrice, è molto impegnata nel sociale, ed è la co-fondatrice di “Doppia Difesa”, associazione contro la violenza sulle donne.
Su Instagram può considerarsi una vera e propria influencer, considerati i quasi 5 milioni di follower; tantissime le immagini in cui mostra lo spaccato di vita quotidiana, non solo lavorativa, a partire dalle immagini con la figlia Aurora, con cui ha un rapporto straordinario, come si evince dal week end trascorso insieme.
LEGGI ANCHE >>> “Lo amo tanto” Michelle Hunziker mostra look e forme esplosive FOTO
Nessuna foto senza veli per la svizzera che però riesce ad essere super sensuale anche indossando semplici abiti da sera. Una gonna ed un top rosso scollatissimo che mette in mostra il décolleté per nulla intaccato dai segni del tempo e dalle tre gravidanze avute.
PER VEDERE IL VIDEO ED IL DETTAGLIO “BOLLENTE” – CLICCA QUI
Sensuale anche in abito nero, un tubino che ha sollevato anche un piccolo dibattito tra i suoi follower sulla possibilità di una nuova gravidanza (sarebbe la quarta). E’ stupenda anche in intimo; un coordinato bianco e di pizzo, con uno slip a vita alta ma anche le lunghe gambe affusolate ed in bella mostra.
Nell’ultimo post pubblicato, invece, Michelle Hunziker si mostra saltellante e gioiosa più che mai. Il motivo? Semplice, l’arrivo dell’estate. Una situazione da “non stare più con i piedi per terra” ha commentato nella didascalia. Indossa un vestito a strisce bianche e gialle ed un cappello con un paio di scarpe viola ai piedi. I fan, però, notano un dettaglio evidente; in uno dei salti, il vestito si alza troppo e si vedono gli slip della donna.