Dopo la vittoria dell’Eurovision, Damiano dei Maneskin continua a conquistare il pubblico ma una concorrente in gara vorrebbe sposarlo.
Continua a far parlare di sé Damiano dei Maneskin che, dopo la vittoria e le polemiche all’Eurovision, avrebbe ricevuto un’interessante proposta non proprio lavorativa. Il gruppo sta conquistando tutta l’Europa con la loro musica e, a quanto pare, non solo. La voce della band è per molti un bel tenebroso ma pare che una concorrente del contest europeo voglia addirittura sposarlo. Di chi si tratta?
Una notizia dietro l’altra quelle riguardanti il gruppo che ha conquistato l’Europa. Ieri è stata davvero una giornata importante per la band. Dopo il comunicato stampa da parte dell’Eurovision che negava qualsiasi uso di droghe durante la gara, è giunto anche il risultato negativo del test a cui si era sottoposto il cantante.
Ma oggi un’altra rivelazione riguarda proprio il bel tenebroso che, dopo aver ufficializzato la sua storia d’amore con l’influencer Giorgia, ha ricevuto una proposta di matrimonio da un’altra donna. Galeotta fu proprio la gara europea.
LEGGI ANCHE >>> La Casa di Carta 5, le reazioni al trailer: lacrime, polemica e… Maneskin VIDEO
Quando si dice amore a prima vista e così sembra esser stato per una concorrente in gara insieme al cantante che si è innamorata dell’italiano appena lo ha visto. Stiamo parlando di Sanja Vucic, membro del gruppo al femminile Hurricane che ha rappresentato la Serbia nel contest.
“Sono innamorata del cantante italiano, non so come si chiama, ma sono innamorata in modo platonico. Lui è così meraviglioso, in fondo vorrei sposarmi con lui. Però è troppo giovane, ha 6 anni meno di me” ha dichiarato in conferenza stampa la donna poco prima della finale. Sui social circola una foto dei due insieme ma la serba ne ha postata una con tanto di emoji sull’anello di fidanzamento con scritto, ironicamente, “prossimo passo”.