Carmen Andolina ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Vi ricordate di Carmen Andolina? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la cameriera.
L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che voleva sempre migliorarsi, pensava che il Grande Fratello sarebbe potuta essere una buona occasione.
Carmen Andolina nella casa più spiata d’Italia riuscì a farsi apprezzare da moltissimi telespettatori. Dimostrò di avere una forza incredibile, nonostante il suo drammatico passato. Il percorso della giovane siciliana durò a lungo ma non vinse lei il reality. L’ex gieffina fu eliminata dopo 120 giorni.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Carmen Andolina
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 nonostante la visibilità ottenuta nella casa non restò a lungo sotto i riflettori. Dopo varie ospitate televisive tornò infatti alla sua quotidianità.
Carmen Andolina da qualche anno ha fondato insieme al fratello la ‘Onofflife’, un’associazione per l’autismo e la disabilità intellettiva.
Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Carmen Andolina oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex gieffina continua ad occuparsi della sua associazione no profit che sponsorizza molto sui social. Non è però noto se si occupi anche di altro.