L’ultimo scatto di Lorella Boccia sul suo profilo Instagram, in cui è splendida, è un esplicito messaggio con una frecciatina ironica al compagno Niccolò.
La conduttrice ed ex ballerina Lorella Boccia ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’ennesimo scatto in cui mostra il suo dolcissimo pancione. La showgirl e il suo compagno Niccolò Presta, che qualche giorno fa hanno festeggiato 5 anni di amore, aspettano un bambina che nascerà a breve.
Lorella ha già le idee molto chiare. In una recente intervista a Grazia ha parlato del futuro della sua piccola: “Vorrei che fosse libera di essere ciò che vuole” ha detto. E mentre lei sa soltanto che le trasmetterà i valori che ha appreso dalla famiglia tutta al femminile in cui è cresciuta, ha ammesso ironicamente che il suo compagno ha già deciso persino quale sarà il liceo che frequenterà la loro bambina.
Ed è pensando al futuro che la Boccia ha commentato la fotografia postata oggi, con la solita ironia e il solito sorriso. Bellissima come sempre, ha conquistato una valanga di like in pochissimi minuti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lorella Boccia, annuncio e FOTO dolcissima: radiosa
“Mamma è con te”: Lorella Boccia parla alla sua piccolina
Visualizza questo post su Instagram
Ancora una volta, è il compago Niccolò Presta a finire “nel suo mirino”. Lorella si coalizza già con la sua bambina: “Mamma è con te” scrive, proiettandosi nel futuro a quando la piccola sarà diventata adolescente. Le figlie, si sa, attirano sempre le gelosie dei propri papà e pare che questo sia anche il caso di Presta, nonostante la bimba non sia ancora nata.
“E non oso immaginare cosa farà quando porterai a casa il primo amore” scrive ancora l’ex ballerina, abbandonandosi a una risata e fantasticando già su tutto quello che verrà.