Claudia Ruggeri, prima della diretta, mostra un vestito a dir poco sensuale: lo spacco è vertiginoso, lei sorride guardando in camera.
Ormai, con i social a porta di mano, si può vedere cos accade prima di una diretta. Ovviamente non tutto, altrimenti non ci sarebbe nemmeno più il gusto, di farla, una diretta. Televisione e profili social a braccetto. Anticipazioni di una serata a portata di mano e tanto altro. E quell’altro può essere rappresentato da uno scatto a dir poco osé.
E allora, non si può che chiamare in casa Claudia Ruggeri. La Miss di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis, con l’esilarante, musicale e spettacolare partecipazione del “maestro” Luca Laurenti. Per invogliare i follower a seguire la diretta televisiva del programma la Ruggeri sa cosa deve fare.
A poche ore dall’inizio di Avanti un altro, anche di sera, lei posta uno scatto a dir poco vertiginoso. O meglio: a essere vertiginoso è lo spacco che scende lungo il vestito, completamente aperto. Lei si sofferma solamente a guardare l’obiettivo della camera, mostrando il suo bel sorriso. Tutto pronto per la messa in onda.
LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri spoilera il vestito: tutta d’oro e curve in risalto – FOTO
La Ruggeri mostra lo spacco: il vestito svela lo stacco di coscia
Visualizza questo post su Instagram
Uno spacco tira l’altro. Un sorriso pure. Quello di Claudia Ruggeri sembra essere ricco di entusiasmo e voglia di andare in onda per un’altra puntata all’insegna dei suoi stacchi vertiginosi. Mano sulla colonna, si regge quanto basta. Poi passa l’altra mano vicino il vestito e mostra tutto il suo perentorio stacco di coscia.
I follower non possono fare altro che commentare con ammirazione e ironia: “Dici che faranno caso ai gioielli?” le scrive una pagina intitolata Le collezioni di Angela. Lei è pronta a rispondere con un bel “Sì prolungato”. Pronta per entrare in scena!
Visualizza questo post su Instagram
Nell’arco di poche ore si mostra in tutte le pose e da tutte le angolature. Questa è un’altra, da davanti, mentre mostra spacco e davanzale. La domanda è sempre la stessa: “Siete pronti?”. Lei, invece, sembra già essere carica!