Verissimo, Alessandro Cavallo svela il retroscena: “Stavo sulla sedia a rotelle”

Silvia Toffanin ha intervistato Alessandro, uno dei finalisti di Amici 20. Il ballerino ha ricordato quel brutto incidente che poteva compromettere la sua carriera e la sua capacità di ballare.

Alessandro a Verissimo
Alessandro a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Alessandro Cavallo è entrato ad Amici 20 tramite una sfida e da quel momento ha fatto vedere a tutti la sua versatilità e il suo talento nella danza. Lorella Cuccarini lo ha sempre sostenuto e lui si è affidato e fidato tanto di lei nel percorso del talent. Ma non tutto è stato rose e fiori per lui. Nel suo passato ci sono un paio di drammi molto forti.

Infatti, Alessandro ha spesso parlato della morte del nonno che lo ha scosso profondamente e di quel bruttissimo incidente. È stato un periodo davvero drammatico per lui perchè alcuni medici gli avevano detto che non poteva più ballare. Ma ecco che cosa ha raccontato il ballerino a Verissimo con Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Me contro Te pronti al grande passo? La rivelazione

Alessandro Cavallo a Verissimo: “Stavo sulla sedia rotella”

Alessandro piange
Alessandro in lacrime (screenshot MediasetPlay)

Alessandro, nello studio di Verissimo, non ha nascosto la sua grande emozione. Non si rende ancora conto di quello che è successo ad Amici 20 e soprattutto di com’è la vita adesso fuori. Il ballerino ha commosso anche la conduttrice con i suoi racconti. Lui ha parlato del rapporto con il padre, molto stretto, ma anche della morte del nonno, la colonna della famiglia, e del bruttissimo incidente che ha avuto.

Infatti, ha avuto un infortunio alla schiena molto serio che lo ha portato in un letto, del tutto immobile. Poteva spostarsi solamente con la sedia a rotelle. Ma ecco le sue dichiarazioni:

Alcuni dottori mi dicevano che non potevo più ballare, che non sarei tornato nemmeno come prima, ma dentro di me dicevo che dovevo farcela. Dopo sei mesi ho fatto un’operazione, il giorno dopo ero già in piedi, due mesi dopo ho fatto la riabilitazione e mi sentivo in grado di ballare.

Ad oggi va tutto bene e dopo Amici ha ricevuto diverse proposte di lavoro. A Verissimo ha anche ricevuto un saluto particolare da Eleonora Abbagnato, la quale si è complimentata con il ballerino e lui ne è stato davvero molto felice.

Gestione cookie