All’Isola dei Famosi è stato scelto il primo finalista: è una decisione sorprendente che divide il pubblico. I commenti di dissenso non mancano
E’ sempre più vicina la fine dell’Isola dei Famosi, con il programma che dopo oltre due mesi incoronerà il suo vincitore. Il traguardo per i concorrenti è ormai ad un passo; pochi altri giorni e l’avventura in Honduras, tra carenza di cibo, litigi ed incidenti vedrà la sua parola fine.
I naufraghi continuano a vivere la loro esperienza nel frattempo e non mancano colpi di scena e sorprese, anche nelle puntate in diretta condotte da Ilary Blasi. E proprio ieri, in coda ad una trasmissione dove non sono mancati tanti spunti, è stato eletto il primo finalista della trasmissione.
Una decisione che ha lasciato sorpresi in molti che evidentemente si aspettavano altri concorrenti in finale o, almeno, come primi finalisti.
LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini spiazza con la banana: “Ma ‘ndo vai?” FOTO
Il primo finalista di questa edizione è Andrea Cerioli; l’ex tronista di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island, si è regalato, nel giorno del suo 32mo compleanno, l’accesso alla finale. Ha battuto al televoto flash sia Isolde Kostner che Angela Melillo. I tre sono stati scelti dopo altrettante prove fisiche vinte.
Una bella sorpresa per Cerioli, premiato dai suoi fan, che ha svelato come si trattasse di un regalo davvero gradito. Fidanzato con Arianna Cirrincione, il ragazzo è stato più volte beccato, dal pubblico e dagli naufraghi, per i suoi commenti fuori luogo, di insofferenza. Si è più volte lamentato del poco cibo, risultando anche inviso, con tante polemiche, l’ultima proprio con Isolde Kostner prima del televoto flash.
E la decisione di portarlo in finale non è piaciuta a molti fan della trasmissione. Su Instagram, infatti, tantissimi commenti di dissenso verso questa decisione. “Ma come vi viene di votare Andrea?” scrive un follower che poi punta il dito sui social, che “rovinano“. E molti dello stesso tenore i post, a dimostrazione di come il pubblico sia diviso.