Un successo dietro l’altro. Anche All’ Eurovision 2021 i Maneskin potrebbero trionfare ed hanno già ottenuto un importante riconoscimento.
Continuano a registrare un boom di successo i ragazzi italiani che hanno trionfato al Festival della canzone Italiana. Oggi all’ Eurovision 2021 i Maneskin hanno ricevuto già un importante premio e potrebbe non essere il solo. La band è emozionata ma Damiano sa già dove riporrà l’inatteso riconoscimento.
La band rock sta riscuotendo un successo dietro l’altro. Li abbiamo visti sul palco dell’Ariston e la loro vittoria è stata sicuramente un’unica nella storia del Festival. Il loro stile rock non è proprio il classico stile che regna a Sanremo ma la musica sta cambiando pagina e la band ne è un esempio.
“La nostra vittoria a Sanremo? Era totalmente inaspettata, questa è una canzone rock e non è la canzone che porti solitamente al Festival di Sanremo. Qualcosa si è smosso nel nostro Paese, il rock è tornato in vetta alle classifiche e questo significa tanto per noi” hanno dichiarato gli stessi vincitori che, in quanto tali, oggi si trovano in gara all’ Eurovision song contest. I 4 hanno già ricevuto un riconoscimento molto importante.
LEGGI ANCHE >>> “Siamo molto fieri” L’annuncio dei Maneskin prima dell’Eurovision: emozionante
Eurovision 2021, i Maneskin: “non lo dimenticherò mai”
Zitti e Buoni è uno dei brani più ascoltati di sempre. La musica rock sta prendendo il sopravvento anche nel panorama artistico italiano e la vittoria dei Maneskin è un chiaro esempio del cambiamento musicale in atto. La band è in gara all’Eurovision ma hanno ricevuto un premio che nessuno si aspettava. Il loro brano trionfa sugli altri e la band si aggiudica il premio come miglior testo.
“Questo è il primo premio che vinco come autore nella mia vita e non lo dimenticherò mai. Lo metterò sopra il televisore. Per me è molto speciale, mi ricorderò di questo momento” ha dichiarato la voce della band. Tutti i ragazzi sono molto grati per il successo che stanno riscuotendo e gli scommettitori parlando di un loro possibile podio anche a Rotterdam.