Deddy ha rilasciato un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. Il finalista di Amici si è lasciato andare al racconto delle sue emozioni dopo la forte esperienza ad Amici 20.
Silvia Toffanin per l’appuntamento di Verissimo del 22 maggio ha ospitato in studio i finalisti di Amici 20 che hanno appena concluso il loro percorso nel talent. Uno di questi è Deddy, seguito da Rudy Zerbi, ex barbiere che è riuscito ad arrivare alla fine del Serale. Per lui è ancora un sogno e non ha nascosto emozioni e paure.
Davanti alla conduttrice, il cantautore ha raccontato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, com’era e come si sente oggi. Ha detto che cosa gli manca, di cosa ha paura e ha anche ricevuto il messaggio di un famosissimo cantautore che lo apprezza molto. Ecco tutto quello che è successo.
LEGGI ANCHE >>> “Impossibile non volerti bene” Deddy, FOTO stupenda: il web esplode
Deddy a Verissimo: tutte le emozioni vissute ad Amici e non solo
Deddy ha confessato di essere molto spaventato perchè lui non aveva mai studiato canto, non aveva mai fatto nulla e all’improvviso si è trovato ad Amici 20 e adesso ai firmacopie. Infatti, in questo evento, quello di Torino, lui ha sentito paura e ansia. Anche perchè ad Amici era protetto e aveva trovato un equilibrio anche con i suoi compagni.
All’inizio lo criticavano ma lui ha trovato un appoggio importante in Rosa. Silvia Toffanin gli ha fatto rivedere le immagini di lui e lei insieme e non è riuscito a trattenere le lacrime. Ha ammesso che Rosa gli ha dato un grande aiuto:
Lei ha reso il mio percorso molto più leggero.
Non ha detto nulla di più sulla sua relazione con lei, ma subito dopo ha ricevuto una sorpresa: un messaggio da Fabrizio Moro. Il cantautore gli ha fatto tanti auguri per il suo futuro e ha espresso la sua stima nei suoi confronti. Ma se ripensa al suo percorso, qual è stato il momento più emozionante? Deddy ha risposto subito: il momento in cui ho preso la maglia per la finale.