Paolo Bonolis anche questa sera stupisce tutti a Avanti un Altro. Il conduttore è protagonista di un siparietto insieme a Luca Laurenti. Ecco cosa è successo in puntata
Lorenzo si è appena seduto sulla poltrona del campione, ma ora è il turno di Natalia per tentare la scalata al gioco finale. Bonolis dà subito un benvenuto del tutto particolare alla concorrente: “Amici della giungla!” e libera un urlo clamoroso, per sottolineare la camicia super leopardata della donna. La signora inizia, invece, subito con un bel complimento per Paolo Bonolis e Luca Laurenti: “Dal vivo siete uno spettacolo”. I conduttori non incassano, ma si concentrano in un bel siparietto con la concorrente.
Paolo, infatti, fa un cenno e inizia a parlare: “Eh, da vivi… Anche noi ci sentiamo meglio da vivi!“. Il gioco di parole non si placa neanche con il proseguo della trasmissione. Natalia, infatti, chiede un saluto per sua madre Rosy che è grande fan dei due conduttori. La risposta di Bonolis è ancora travolgente: “Ciao Rosy, siamo vivi!”. Natalia parte poi con la sua vera presentazione: “Lavoro per un ufficio di cooperazione internazionale. Una professione che mi porta a contatto con tantissime persone nel mondo. Gestiamo progetti europei e con finanziamenti europei per Paesi extra-UE”.
LEGGI ANCHE >>> Strano annuncio sulla moglie: la reazione di Bonolis è inaspettata a Avanti un Altro
Avanti un Altro, Natalia, Bonolis e l’ingresso di Laura Cremaschi: non finisce bene
Dopo la sua esilarante presentazione, Natalia inizia la sua scalata al gioco finale. Purtroppo, però, non va secondo le aspettative per la donna. Può scegliere dal salottino e la decisione cade su Laura Cremaschi. La regina del web arriva al centro dello studio in tutta la sua bellezza e Natalia dà la risposta esatta. Non basterà, però, per proseguire all’interno del programma: infatti, il pidicozzo pescato la manda direttamente a casa. Il siparietto non è mancato, ma l’epilogo per lei non è di certo quello sperato, con Lorenzo che va al gioco finale.