Michelle Hunziker ripensa ad una persona molto speciale e la nostalgia la assale, su Instagram si mostra con lui, cosa ha raccontato la conduttrice ai fan
Michelle Hunziker torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower, questa volta però il suo corpo da favola e la sua bellezza non c’entrano.
L’amata conduttrice poco fa si è lasciata travolgere da un momento di nostalgia dopo aver ritrovato una vecchia foto. L’ha mostrata ai suoi seguaci su Instagram e ha spiegato che risale al giorno della sua cresima. Nello scatto è solo una ragazzina, il suo sorriso però è meraviglioso proprio come lo è oggi. In molti stanno notando una grande somiglianza con la figlia Aurora Ramazzotti.
Nello scatto Michelle Hunziker non è da sola, accanto a lei c’è un ragazzino. Di chi si tratta? A rivelarlo è stata lei stessa dicendo che si chiama Adrian e a quei tempi era il suo migliore amico.
Michelle Hunziker ripensa ad Adrian e si lascia travolgere dalla nostalgia
Visualizza questo post su Instagram
Michelle Hunziker ha raccontato ai suoi tantissimi follower che trascorreva moltissimo tempo insieme ad Adrian. Ha rivelato che ancora oggi ha le cicatrice delle cadute sui pattini a rotelle che si faceva quando era con il suo migliore amico.
La meravigliosa conduttrice ha fatto sapere che lui andava a prenderla a casa e giravano per tutto il paesello. Con ironia ha confessato che era davvero una teppista, però si sono divertiti moltissimo. Michelle ha concluso dicendo: “Chissà dove sarà oggi Adrian”, ha anche aggiunto un cuore. Sembra quindi che i due con il tempo si siano persi di vista e non siano più in contatto.