Tommaso Zorzi lancia una frecciatina a Barbara d’Urso durante l’ultima puntata de Il Punto Z, l’influencer fa sapere che sono in causa, poi fa chiarezza
Tommaso Zorzi torna a far parlare di sé. Nel corso della nuova puntata de Il Punto Z di ieri 19 maggio 2021 su Mediaset Play, il noto influencer si è lasciato sfuggire una frecciatina a Barbara d’Urso che non è passata inosservata.
Tra gli ospiti della puntata di ieri Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, coppia nata durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Mentre intervistava la coppia Zorzi ha presentato la Tommy Card e ha fatto sapere di averla rubata alla d’Urso, si riferiva alla busta choc.
LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, ex corteggiatore confessa: “Sono attratto da lui”, che scoop!
Con la sua solita ironia Tommaso Zorzi riferendosi ancora a Barbara d’Urso ha rivelato che i due sono in causa, ha poi aggiunto: “Speriamo di vincerla…”. Le parole dell’amatissimo influencer hanno spiazzato tutti, lui ci ha tenuto però a fare subito chiarezza in merito a come stanno davvero le cose.
Zorzi e Barbara d’Urso in causa? Tommaso svela la verità a Il Punto Z
Tommaso Zorzi a Il Punto Z ci ha tenuto subito a chiarire che stava solo scherzando, non è quindi vero che lui e Barbarella sono in causa.
L’opinionista dell’Isola dei famosi ne ha approfittato per lanciare una pungente frecciatina a Davide Maggio dopo la discussione scoppiata tra loro nei giorni scorsi. Queste le parole di Zorzi: “Prima che ci scriva un articolo Davide Maggio diciamo subito che ovviamente è uno scherzo.”
LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi conferma le voci sul compagno: “Non sono solo”