Dopo tanti scontri, Andrea e Isolde a L’Isola dei Famosi hanno deciso di confrontarsi e mettere un punto ai loro scontri. Ecco da chi è partita l’iniziativa e come sono andate le cose.
All’Isola dei Famosi nelle ultime settimane ci sono stati degli scontri molto accesi tra Andrea e altri naufraghi. Il suo carattere “fumantino” ha infastidito alcuni concorrenti e anche Isolde ha deciso di nominarlo nelle ultime puntate perchè non lo sopportava più. Troppe lamentele, troppi sfoghi di rabbia.
Inoltre, senza che fosse successo mai niente di concreto tra i due, nell’ultima puntata Andrea e Isolde hanno litigato pesantemente. Ma la situazione che è venuta a crearsi ha fatto dispiacere entrambi e anche dallo studio hanno provato a convincere Isolde a vedere Andrea sotto un altro punto di vista. Ebbene, i due hanno deciso di chiarire le cose tra loro.
LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, Fariba e Rosaria ai ferri corti: volano stracci tra le naufraghe
Isola dei Famosi: Andrea e Isolde chiariscono
Nel daytime di giovedì 20 maggio Isolde ha confidato nel confessionale di aver sentito la voglia di avvicinare Andrea, vedendolo da solo in acqua, e chiarire. Così ha fatto, la campionessa si è avvicinata e ha detto al suo compagno d’avventura di voler chiarire le cose tra loro. Lei aveva “timore” di lui perchè lo vedeva sempre inveire contro tutti con un linguaggio a volte aggressivo.
Andrea, tuttavia, ha assicurato Isolde dicendo che fa parte del suo carattere ma poi non è così con tutti:
Non mi sembra di essere una bestia nel gruppo, no? Poi ho sentito dell’astio da parte tua e così mi sono irrigidito. Ma.. dai, facciamo che parleremo con calma, io parlerò in slowmotion con te, va bene?
Isolde ha riso alla battuta e ha accolto la stretta di mano offerta dall’ex tronista. Questo chiarimento ha fatto molto piacere a entrambi, ma anche ad un’altra persona: Ignazio. Quest’ultimo, che ha legato molto con Andrea, ha voluto parlare con Isolde, raccogliere i suoi dubbi e farle i suoi complimenti:
Ti faccio i miei complimenti perchè hai fatto un bellissimo gesto avvicinandoti a lui. Non avere timore, lui è fatto così, ha questo fervore nel discutere, ma ti assicuro che è un pezzo di pane. Spero che possiate avere modo di parlare di più e conoscervi.