Lorella Cuccarini manda una commovente lettera alla conduttrice di Amici Maria De Filippi dopo la fine del programma di cui la showgirl è stata “prof”
Dopo lo strepitoso successo della ventesima edizione del talent show “Amici”, la prof di danza Lorella Cuccarini manda una commovente lettera alla padrona di casa Maria De Filippi. Dopo la fine dell’avventura alla Rai alla guida del programma quotidiano “La vita in diretta“, la showgirl “più amata dagli italiani” era alla ricerca di nuove sfide e nuovi progetti. A proporle di diventare maestra di ballo della scuola più famosa d’Italia è stata proprio Maria De Filippi. Ecco cosa ha scritto la stella del musical italiano alla conduttrice di Amici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lorella Cuccarini ricorda il momento e ‘richiama’ i fan: c’entra Amici 20 FOTO
Nell’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram la maestra di ballo di Amici esprime tutta la sua gratitudine a Maria De Filippi che l’ha fortemente voluta all’interno del cast del programma da lei condotto. “Cara Maria, oggi c’è posta per te“, così si apre la lettera indirizzata alla De Filippi, riprendendo il titolo di un’altra sua celebre trasmissione tv. “Penso però che il pubblico debba sempre sapere la verità e su questo io non mi tiro mai indietro. Un anno fa, ero stanca. E sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere“, così continua Lorella Cuccarini nella sua commovente missiva.
Il cuore del messaggio è rappresentato dalla parte in cui, rivolgendosi alla De Filippi, Lorella Cuccarini afferma: “Mi hai spalancato le porte, mi hai mostrato l’inimmaginabile lavoro che fai dietro le quinte. E mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio, non hai chiesto nulla“.