Una puntata davvero ricca di emozioni quella di Oggi è un Altro giorno in cui la Bortone e Daniela Poggi non hanno retto la commozione.
Come sempre, ad Oggi è un Altro giorno, le storie ed i racconti non mancano mai di emozionare. Nella puntata andata in onda proprio oggi, l’attrice Daniela Poggi ospite di Serena Bortone ha davvero commossi tutti. Fin dal suo ingresso in studio, le lacrime sono scese senza freni e l’attrice si è raccontata a fatica. Ma perchè?
Sono davvero tante le storie raccontate dalla Bortone, ormai padrona di casa del primo pomeriggio di Rai Uno. Quello che è accaduto oggi però, probabilmente non ha precedenti. Grazie al carisma e alla sensibilità della conduttrice, il talk è diventato un punto di riferimento per il pubblico che segue il canale. Ogni giorno gli ospiti sono diversi, così come i fatti raccontati e le emozioni.
Tra gli ospiti di oggi, l’attrice Poggi ha lasciato tutti senza parole. Presente nel programma per un motivo ben preciso, Daniela ha iniziato a commuoversi fin dall’inizio e nemmeno la Bortone è riuscita a trattenersi.
LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone crolla in diretta: “Sono devastata”
Daniela Poggi, “Non è giusto”
L’attrice era presente nella puntata di oggi per presentare il suo nuovo libro. A trent’anni dalla scomparsa del padre, la Poggi ha scritto le sue emozioni nero su bianco, dedicando un libro a sua madre. “Ricordami” è il titolo del libro, scritto per parlare della lotta all’Alzheimer, battaglia che purtroppo combatte la madre dell’attrice. “E’ un romanzo scritto benissimo, pieno di emozione e di sentimenti” ha esordito la conduttrice mentre Daniela ha risposto a fatica tanta era la commozione.
“E’ un libro preghiera…scusami, faccio veramente fatica” ha cercato di spiegare la Poggi, già visibilmente provata all’inizio di puntata. L’intervista all’attrice è stata infatti introdotta da una canzone di Franco Battiato e le due donne non hanno retto la commozione. “Non è giusto” aveva dichiarato l’attrice addolorata per la perdita del grande cantautore italiano.