Due naufraghi de L’Isola dei Famosi, che hanno litigato tantissimo fino ad arrivare quasi alle mani, hanno preso un’importante decisione. Tornerà il sereno?
Nei giorni scorsi a L’Isola dei Famosi gli animi erano molto accesi, tanto che tutti hanno litigato con tutti. Ma lo scontro che aveva colpito tutti, specialmente i telespettatori da casa, è stato quello tra Matteo e Ignazio. Quest’ultimo, entrato per ultimo nel reality, era stato molto tranquillo fino a quando è scoppiato con Matteo.
Ignazio e Matteo sono due figure molto forti nel gruppo dei naufraghi e si sono scontrati più volte. Prima l’argomento è stato il cibo, poi le nomination. Nell’ultima discussione i due sono arrivati addirittura quasi alle mani, tanto che Andrea Cerioli ha dovuto dividerli. Ma, a sorpresa, hanno deciso di fare un passo indietro entrambi. Ecco che cosa è successo dopo la puntata.
LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Beatrice fa una confessione su Roberto: “Mi bacchettava”
Isola dei Famosi, Matteo e Ignazio: l’importante decisione
Chi ha seguito il programma fino adesso sa bene che il nervosismo tra Ignazio e Matteo si è fatto sempre più grande e tangibile fino ad un faccia a faccia piuttosto preoccupante. Tra loro sono volate accuse, insinuazioni, ma anche delle parolacce e delle minacce.
Tuttavia, nella puntata in diretta su Canale 5 di lunedì 17 maggio, li abbiamo anche visti stringersi la mano e abbracciarsi alla fine della prova ricompensa. Come mai? Che cosa stava succedendo? Ebbene, lo ha svelato Matteo al ritorno sulla spiaggia appena finita la puntata.
Matteo era molto tranquillo intento a sistemare le sue cose, mentre Ignazio ha fatto un bagno al tramonto e poi si è asciugato i capelli vicino al fuoco. Ebbene, Matteo ha confidato ad Awed che i due hanno preso un’importante decisione:
Mettiamo un punto a questa cosa, basta. Abbiamo deciso di non litigare più.
Awed non era molto convinto della tregua perchè L’Isola dei Famosi è imprevedibile: “un giorno decidi di fare la pace, ma quello dopo litighi”. Resisterà il momento di pace?