Uomini e Donne, il cavaliere rivela tutto: “Lo dovevo dire per audience”

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne confessa la sua verità: “lo dovevo dire per audience”. Ecco cosa è accaduto 

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (screenshot da WittyTV)

Un cavaliere del parterre maschile del trono over del dating show di Canale 5 “Uomini e donne”, ha risposto ad alcune dichiarazioni partite da un’ex dama dello “schieramento femminile” del programma: Maria Tona. 

Quest’ultima avrebbe riservato parole non proprio positive per la trasmissione della quale era protagonista. La donna ha affermato che durante il suo percorso all’interno dello show avrebbe fatto fatica a riscontrare degli uomini veri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomini e Donne, Isabella Ricci ‘fuminata’ da Gemma: cosa c’è sotto

 

Uomini e donne, il cavaliere risponde alle affermazioni della dama Maria Tona

Alessandro Uomini e Donne
Alessandro, cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne (screenshot da WittyTV)

Alessandro Pitti Inticu è stato il cavaliere con il quale Maria Tona aveva iniziato una conoscenza all’interno del dating show di Canale 5. Per questo l’uomo si è sentito preso in causa dalle dichiarazioni della dama e quindi ha deciso di rispondere.

Pitti Inticu ha rivelato a proposito della Tona durante un’intervista rilasciata a PiùDonna: “Lei mi ha sempre detto cosa dire e cosa non dire se eravamo al centro dello studio, cosa fare e cosa non fare. Io le dicevo che mi piaceva davvero, ma lei pensava soltanto a come apparire e a cosa farmi dire. È stata lei a propormi l’operazione al naso. Una volta che siamo andati a pranzo fuori ha insistito ancora– spiega Alessandro- dicendo che avrebbe preso un appuntamento per me col chirurgo. Lei si lamenta degli uomini ma la verità è che la finta è lei“. Il cavaliere ha poi aggiunto:  “Quando l’ho baciata, Maria ha contattato Maria Catapano per dirle che mi doveva attaccare così si faceva più audience nel programma. Può raccontarlo anche Maria con cui ho un bellissimo rapporto e che mi piace molto, anzi se fosse rimasta sarebbe sicuramente nato qualcosa tra noi”. 

Gestione cookie