Sull’Isola dei Famosi c’è stato uno scontro inaspettato tra due naufraghi che si dichiaravano grandi amici. Per questo Valentina Persia è scoppiata in lacrime.
Dopo la puntata della settimana scorsa in diretta su Canale 5 gli animi dei naufraghi erano molto agitati. Uno dei motivi che hanno portato i concorrenti a questo stato d’animo sono state le decisioni prese al momento delle nomination. Si sa che quello è un momento davvero fondamentale per il reality, ma ancora si discute su strategia e spontaneità.
Infatti, pare che alcuni naufraghi abbiano cambiato idea all’ultimo momento “per paura di fare brutta figura con il pubblico”. Ebbene, Andrea Cerioli ha “denunciato” questo fatto dicendo che è una cosa che proprio non sopporta. Valentina Persia si è sentita presa in causa ed ecco che cosa è successo tra i due.
LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, due naufraghi sfiorano la rissa: in due contro uno
Isola dei famosi: Andrea Cerioli fa piangere Valentina Persia
Andrea Cerioli era molto infastidito dopo la puntata perchè alcune persone a lui avevano confidato che avrebbero fatto un nome al momento delle nomination e poi in diretta ne hanno fatto un altro. Secondo lui questo non è un comportamento coerente e coraggioso, ma fatto in base al pubblico, a come va la puntata. Ecco le sue parole:
Non mi piace questa cosa di cambiare nome all’ultimo momento per paura di fare brutta figura in base a come va la puntata. La verità è che siamo vicini alla finale e le maschere stanno cadendo.
Valentina Persia, a quel punto, si è sentita presa in causa perchè lei è stata una di quelle che ha cambiato nome all’ultimo momento ma non per strategia. Questo attacco di Andrea le ha fatto molto male e in tempo zero la comica ha iniziato a piangere sia quando si è confrontata con lui, sia nel confessionale poco più tardi.
Volevo fare il nome di Matteo, poi ho cambiato idea e ho detto Roberto, che c’entra, non mi piacciono entrambi. Io pensavo che Andrea fosse mio amico, qui gli ho fatto da mamma, da sorella e lui parla di maschere. Io maschere non ne ho, non ne ho mai avute e per una volta che cambio idea mi devo sentire dire questo.