Rita+Pavone%2C+che+stoccata+ad+Amici%3A+il+duro+attacco+al+talent
blogliveit
/2021/05/16/rita-pavone-attacco-ad-amici-sangiovanni/amp/
Televisione

Rita Pavone, che stoccata ad Amici: il duro attacco al talent

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Rita Pavone ha seguito la finalissima di Amici e ieri sera l’ha commentata in diretta su Twitter. La cantante ha tirato alcune frecciatine che non sono passate inosservate

La cantante Rita Pavone (fonte: Getty Images)

L’artista si è cimentata nel ruolo di opinionista da casa anche nel corso della finale di Amici. Infatti, la Pavone è solita commentare sui social i programmi televisivi e i suoi commenti sono sempre super apprezzati perché non edulcorati. Dice sempre quello che pensa, anche a costo di attirare su di sé opinioni contrarie.

Anche nel caso del talent di Maria De Filippi è stato lo stesso. Rita Pavone ha avuto parole sia dolci che amare per tutti ieri sera. In primis, a suo parere, i due ballerini Giulia e Alessandro erano dotati di un talento di gran lunga superiore rispetto ai cantanti rimasti in corsa per la vittoria. Secondo lei, i due avrebbero meritato entrambi la finalissima, invece sappiamo tutti che alla fine Giulia si è contesa il premio con Sangiovanni, uscendone vincitrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, pioggia di critiche contro il talent: l’accusa è pesantissima

Rita Pavone contro Sangiovanni e i giornalisti in studio alla finale di Amici

Rita Pavone ha “accusato” Sangiovanni di essere identico a Madame, artista che tra l’altro è sua amica. Dal tweet, in realtà, non si capisce se la cantante lo dica per accusarlo di averla copiata o lo dica per fargli un complimento. Quello che è chiaro, invece, è il suo attacco alla produzione del talent per non aver portato in studio anche giornalisti esperti di ballo “per riferirsi a una ballerina non per la sua risata ma per il suo modo di danzare. Ancora una volta, tanti complimenti per Alessandro Cavallo, definito dalla Pavone un vero talento.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo