Mara Venier crolla e chiede l’intervento degli ospiti: “Aiutatemi”

Grande emozione nella puntata di oggi di “Domenica In”. La padrona di casa Mara Venier invoca l’aiuto dei suoi ospiti: “Aiutatemi”

Mara Venier Ornella Muti
Mara Venier e Ornella Muti a Domenica In (screenshot da RaiPlay)

Come ogni settimana Mara Venier torna in onda con “Domenica In” regalando tantissime emozioni ai suoi fedeli telespettatori. Spesso accade, però, che la stessa padrona di casa rimanga vittima della commozione. Questo è ciò che è accaduto anche nell’ultima puntata. Tantissimi gli ospiti di oggi: da Annamaria Malipiero a Ornella Muti passando per Marco Masini fino ad arrivare a Giovanni Veronesi. Personalità di tale calibro sono state tutte invitate con un unico scopo: quello di celebrare il compleanno di un grande artista e amico fraterno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>  Domenica In, Mara Venieri su Botteri: “E’ innamorata” lei conferma

Mara Venier commossa festeggia il grande artista assieme ai suoi ospiti

Marco Masini e Ginevra Nuti cantano
Marco Masini e Ginevra Nuti cantano. Sullo sfondo Francesco Nuti e Ornella Muti nel film “Tutta colpa del paradiso” (screenshot da RaiPlay)

Nella puntata di oggi di Domenica In è stato riservato un ampio spazio all’attore Francesco Nuti, il quale domani festeggerà il suo 66 esimo compleanno. A celebrare l’artista toscano è intervenuta sua figlia Ginevra e sua mamma, Annamaria Malipiero, ex compagna di Nuti. L’attore da tempo si è ritirato dalla scene a seguito di un grave incidente domestico subito nel 2006.

Nonostante gli anni di assenza il pubblico pare non averlo mai dimenticato, così come i tanti colleghi artisti che oggi hanno voluto omaggiare il talento di Nuti alla vigilia del suo compleanno. Il regista Giovanni Veronesi, nel ricordare l’amicizia profonda che lo lega a Nuti, è riuscito a far commuovere tutti, conduttrice compresa. Dopo il filmato mandato in onda, infatti, alcuni istanti di silenzio l’hanno fatta da protagonisti. La padrona di casa, infatti, data la grande emozione, ha avuto qualche difficoltà nel riprendere parola e per questo ha chiesto ai suoi ospiti di aiutarla.

Anche gli invitati, però, a stento hanno trattenuto le lacrime. Prima fra tutti Ornella Muti che è risultata visibilmente commossa nel ricordare il collega che la volle come protagonista di due suoi film di grande successo: “Tutta colpa del paradiso” e “Stregati“.

In conclusione di questa “festa” dedicata all’interprete toscano, è intervenuta la potente musica di Marco Masini che ha conquistato tutti con un duetto in coppia con la figlia di Nuti, Ginevra. I due hanno cantato insieme sulle note di “Sarà per te“, canzone dello stesso Nuti con la cui cover Masini arrivò terzo a Sanremo nel 2015, nella serata dedicata ai rifacimenti.

Gestione cookie