Paolo Bonolis ci ha abituato a siparietti decisamente esilaranti e ricchi di colpi di scena a Avanti un Altro. Uno di questi riguarda la concorrente di nome Ilaria: e lei viene cacciata via
Paolo Bonolis lascia puntualmente tutti senza verve con la sua simpatia e la spontaneità travolgente a Avanti un Altro. Il noto conduttore riesce a catturare il pubblico, mettendo in luce la sua personalità per larghi tratti travolgente. Una personalità che appunto gli permette di rendere vivace e unica ogni puntata dello show del tardo pomeriggio di Canale 5. Anche oggi non fa eccezione e infatti, il noto conduttore ci delizia con battute pungenti e esilaranti all’indirizzo della concorrente.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Sara Croce in abiti succinti. Bonolis spiazza: “Qui mi vesto solo io” FOTO
La ragazza entra in scena con grande vivacità e spontaneità. Balza subito all’occhio che di certo non è altissima e Bonolis non perde subito occasione per rimarcare questa sua caratteristica fisica. Tra una battuta e l’altra, la ragazza si avvicina allo sgabello e vi siede sopra, non senza difficoltà. La reazione di Bonolis è incontenibile: “E’ lei che è alta un metro signorì, non è alta la sedia. Ci sono arrivati tutti”. Poi aggiunge: “Quando fanno così… quando mi denigrano la scenografia…”.
LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, outfit da infarto per Avanti un Altro: che scollatura – FOTO
Avanti un Altro, Bonolis e il siparietto con Ilaria: lo scherzo sulle scarpe
Il focus di Paolo passa poi alle scarpe indossate dalla ragazza: “Se se le leva lei sull’autobus non paga!”. Il pubblico inizia a applaudire e a dimenarsi dopo il siparietto travolgente. Bonolis, però, non ha finito qui: per la reazione eccessive della Dottoressa del salottino, la indica e la caccia via. Poi aggiunge in maniera sistematica: “Via. Non si ride dei concorrenti”. Ilaria intanto è piegata in due dalle risate: anche questa volta Paolo ha fatto centro.