Miriam+Leone%2C+primo+piano+da+incanto+e+consiglio+ai+followers%3A+%26%238220%3BProvateci%26%238221%3B+FOTO
blogliveit
/2021/05/13/miriam-leone-primo-pian-foto/amp/
Gossip

Miriam Leone, primo piano da incanto e consiglio ai followers: “Provateci” FOTO

Published by
Antonio

Ancora uno splendido selfie per la meravigliosa Miriam Leone. Il volto dell’attrice in primo piano incanta i fan: “Fermarsi un momento”

L’attrice ed ex Miss Italia Miriam Leone (fonte: Instagram)

E’ stata una settimana all’insegna della sua terra, la Sicilia. Tutti i post condivisi dall’ex Miss Italia negli ultimi 5 giorni infatti fanno riferimento a Catania, sua città natia, e alla sua regione. Miriam Leone, molto seguita sui social, delizia quasi giornalmente i suoi milioni di fan con post e scatti veramente da brividi, e l’ultimo è un’opera d’arte. Un semplice selfie, dove l’attrice si è immortalata immersa nel verde, per uno scatto dal sapore già estivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Miriam come non l’avete mai vista: il decolleté sta per esplodere FOTO

Occhi verdi, sorriso accennato e sguardo elettrizzante per la modella, che ha steso i suoi follower con un buongiorno esplosivo. La didascalia è un consiglio ai seguaci: “Provateci!”

Miriam Leone è una meraviglia: fan impazziti nei commenti

Miriam Leone (Getty Images)

Una di quelle bellezze uniche, mai sopra le righe o volgare, elegante e cristallina. La straordinaria attrice Miriam Leone è solita ormai regalare alla sua fan base di Instagram uno scatto al giorno, in cui mette in mostra tutta la sua esplosività e sensualità. Anche oggi un altro selfie, questa volta con del verde alle spalle, a differenza degli scatti precedenti che avevano avuto il mare della Sicilia come protagonista.

La foto ha avuto ovviamente migliaia di consensi, tra like e commenti. Sono già 85mila i cuoricini per l’attrice, che vanta adesso 1,4milioni di fan, mentre ben 500 i commenti. “Wooow!”, “Bellissima”, e ancora: “Sentiti Libera”, sono alcuni dei messaggi dei fan alla donna, che in didascalia ha scritto: “Connected Fermarsi un momento a respirare (sembra scontato, ma non lo è provateci) e lasciarsi inspirare”.

 

Published by
Antonio