Friends, la serie cult anni ’90, sta per tornare sugli schermi con il suo cast. La data ufficiale di messa in onda è stata svelata ed il web è letteralmente impazzito dopo la notizia
Friends è una delle serie tv più famose degli anni ’90 tanto da essere divenuto un cult. Le vicende dei protagonisti hanno appassionato e fatto divertire intere generazioni che sono rimaste molto affezionate allo show televisivo.
Gli attori membri del cast sono divenuti attori celeberrimi: Jennifer Anniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt Le Blanc e David Schwimmer, sono oramai volti conosciutissimi del panorama dello spettacolo mondiale. L’ultima puntata della “saga” è andata in onda nel lontano 2004 dopo ben 10 dall’episodio che ne segnò l’esordio. Ma ora i protagonisti stanno per fare il loro ritorno…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Friends, la reunion diventa virale: le FOTO e le ultime indiscrezioni
Friends, la reunion: quando andrà in onda
Il cast completo della serie sta per tornare con una reunion storica. Sul profilo Instagram ufficiale della serie tv cult si legge: “Dove possiamo vedere di nuovo insieme i nostri preferiti. La “Friends Reunion” arriverà il 27 maggio solo su hbomax“. La data della ritorno in scena è dunque stata svelata e i fans sono letteralmente impazziti a seguito della notizia.
Dopo ben 17 anni dall’ultimo episodio andato in onda, finalmente i protagonisti dello show torneranno tutti insieme per la prima volta sugli schermi. Il 27 maggio sarà dunque una data storica da segnare sul calendario. HBO ha commentato con entusiasmo la notizia lanciata dall’account della serie: “Beh, sto già piangendo“.
Visualizza questo post su Instagram