Federica Rosatelli ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Vi ricordate di Federica Rosatelli? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 30 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un agente di moda.
L’ex gieffina decise di partecipare al reality innanzitutto per il montepremi, ma anche perché pensava che fosse un treno da prendere. Aveva poi fatto sapere che nella casa avrebbe anche potuto incontrare l’uomo giusto.
La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia non durò però a lungo. Federica Rosatelli fu squalificata dal Grande Fratello 9 il 29esimo giorno. Il motivo? Durante una lite davvero animata con Gianluca Zito gli tirò un bicchiere di vetro, lui fortunatamente riuscì a schivarlo.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Federica Rosatelli
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffina nonostante non rimase a lungo nella casa riuscì ad ottenere non poca visibilità.
Federica Rosatelli dopo il reality non restò però a lungo sotto i riflettori, in poco tempo tornò alla sua ‘normale’ quotidianità.
Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Federica Rosatelli non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex gieffina lavora ancora nell’ambito della moda, svolge la mansione di showroom seller per un noto marchio di moda.