Paolo Bonolis stupisce tutti anche quest’oggi a “Avanti un Altro”. Il noto conduttore se la prende con la concorrente, scherzando, ma poi lei viene eliminata
Paolo Bonolis annuncia fin dall’inizio della puntata di oggi che avrebbe riservato un trattamento particolare alla concorrente. “Devo farla a pezzi”, dice scherzando appena la vede in fila, pronta a entrare in gioco e mettersi alla prova a “Avanti un Altro”. Il motivo non è dato saperlo, almeno fino a quando non è proprio il suo turno e si avvicina al tavolo con un bel sorriso stampato sul viso. E’ qui che Bonolis inizia a scatenarsi con uno dei suoi tipici siparietti.
Chiama uno dei suoi iconici “Avanti un Altro” e la ragazza, di nome Francesca arriva prontamente di fronte a Bonolis e Laurenti. “Venga, venga, si accomodi”. E’ a questo punto che Paolo con tutta la sua simpatia si rivolge al suo co-conduttore e ricorda l’episodio: “L’altro giorno quando cantava ‘Ricordati che devi morire’, lei era la prima che mi additava. E mo sono ca**i suoi!”. Francesca non può contenere il sorriso e anche un po’ di imbarazzo per le parole di Bonolis. Rivela che ha 40 anni e nella vita fa l’estetista, ma interrompe spesso la sua presentazione con piccole risatine, tanto che Paolo sottolinea: “Fa la gattona”.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Sara Croce in abiti succinti. “Qui mi vesto solo io” FOTO
Avanti un Altro, Bonolis contro la concorrente: e lei perde subito
Dopo la presentazione è tempo di risposte per Francesca, mentre Bonolis con una delle sue tipiche espressioni, cerca di tirarla alla concorrente, affinché perda. Iniziano a arrivare le domande e Francesca inizia a sbagliare: Bonolis non nasconde la sua soddisfazione. Arriva la seconda domanda e anche in questo caso, la concorrente sceglie l’opzione sbagliata. Paolo si alza quasi in segno di vittoria e sottolinea: “E’ stato un piacere!”, liquidando la concorrente. Un siparietto carino, ma non tanto per Francesca, subito eliminata.