Amici 20 si prepara per il grande finale, ma un’ex allieva esce allo scoperto e attacca un’insegnate con parole al vetriolo. Non le manda davvero a dire.
Anche quest’anno si traccia la linea per alcuni programmi andati in onda. Il loro riscontro, il loro valore, il loro seguito. La stagione estiva è quasi alle porte e la televisione dice “addio” ad alcuni dei soliti contenitori che accompagnano i telespettatori durante tutto il corso dell’anno. Uno di questi è Amici, condotto come sempre da Maria De Filippi.
Amici 20 si prepara, appunto, a salutare il pubblico e telespettatori con il grande appuntamento per la finalissima. La tensione è tanta e a smorzarla, nemmeno tanto, ci pensa un’ex allieva del programma stesso: la ballerina Agata Reale.
Quest’ultima ha partecipato ad Amici tra il 2006 e il 2007, si parla di ben 14/15 anni fa. Davvero tanto tempo. Non troppo, però, per non dimenticare un’insegnante con la quale non andava per niente d’accordo: Alessandra Celentano. Agata non le manda di certo a dire e si esprime come meglio crede durante una diretta Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Serena e la Celentano si conoscono da tempo: le prove – FOTO
L’ex allieva di Amici si scaglia contro la Celentano: volano parole grosse
Giusto per tenera alta la tensione e far divertire il pubblico da casa. Ci pensa Agata Reale, ex allieva di Amici. Quest’ultima si è collegata su una diretta Instagram assieme ad Amedeo Venza e ha speso le parole che riteneva opportune spendere nei confronti della Celentano.
Non le ha mandate di certo a dire e ha dichiarato: “Non amo la sua incoerenza, perché dice delle verità, ma noi eravamo e siamo in televisione, non in un sala tutta per noi. Un conto è dirle in privato, un conto davanti a milioni di telespettatori. Passi per quella che non sa fare un cavolo”.
Insomma, gli anni passano, ma gli attriti non sembrano essere cessati d’esistere. Alessandra non amava di certe la Reale, e in quegli anni la tartassò fino all’ultimo istante. Nonostante questo, però, la ballerina si classificò al secondo posto.