%26%238220%3BMomento+coccole%26%238221%3B+La+FOTO+di+Lorella+Cuccarini+commuove+il+web%3A+dolcissimi
blogliveit
/2021/05/12/momento-coccole-lorella-cuccarini-commuove/amp/
Gossip

“Momento coccole” La FOTO di Lorella Cuccarini commuove il web: dolcissimi

Published by
Sara Fonte

Lorella Cuccarini si concede un momento di coccole e tenerezze con la sua dolce amica, con la loro infinita dolcezza commuovono il web

La conduttrice Lorella Cuccarini (Screenshot da Instagram)

Lorella Cuccarini ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri.

La nota insegnante di ballo di Amici 20 ha immortalato un momento di coccole e tenerezze e lo ha condiviso con i suoi tantissimi seguaci sul suo profilo Instagram. Questi l’hanno riempita come sempre di like, affetto e complimenti. Nello scatto la Cuccarini si mostra insieme al suo gatto Miura.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Lorella Cuccarini si emoziona: “Mi ha cambiato la vita” – FOTO

Lorella Cuccarini è sdraiata su un tappeto accanto alla sua piccola amica a quattro zampe mentre la accarezza. La dolce Miura è sdraiata su un grande cuscino e si gode il momento coccole con la nota conduttrice. Lo scatto è dolcissimo e ha conquistato come sempre tutti.

Lorella Cuccarini tra coccole e tenerezze con Miura, lo scatto piace ai fan

In qualunque modo decide di mostrarsi Lorella Cuccarini conquista sempre il web, specie quando si mostra in primo piano o mette in risalto il suo corpo ancora da favola.

All’età di 55 anni la nota insegnante di Amici 20 è più bella e attraente che mai. Per lei il tempo non sembra passare mai, è meravigliosa e i suoi seguaci non perdono occasione per farglielo notare.

Nella serata di ieri si è mostrata insieme alla sua gatta durante un momento di coccole e tenerezze, nella didascalia l’ha definita la ‘regina della casa’. Con la loro dolcezza hanno conquistato e commosso il web. Spesso Lorella Cuccarini si mostra con i suoi amici a quattro zampe, foto che piacciono moltissimo ai fan.

Published by
Sara Fonte