La popstar Britney Spears lancia un appello ai suoi fans sul suo profilo di Instagram. Risponde la collega Avril Lavigne che lancia una sfida
La popstar americana Britney Spears ha sorpreso i suoi fans pubblicando su Instagram un nuovo post nel quale è ritratta mentre indossa una aderente tutina verde. La cantante di “…baby one more time” è stata una delle stelle più luminose della fine degli anni ’90. Ultimamente sta attraversando un periodo un po’ difficile a livello di vicende personali e giudiziarie. Tuttavia il suo pubblico non ha mai mancato di fornirle tutto il supporto che merita.
I fans infatti non si sono mai dimenticati di lei e delle canzoni che li hanno fatti emozionare e ballare per tantissimi anni. Questa volta la cantante ha catturato la loro attenzione pubblicando direttamente sui suoi social un post davvero molto divertente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Britney Spears, un’altra star si schiera con la cantante: le sue parole
Nei primi anni 2000 c’è stata un’altra artista che ha quasi eguagliato il successo e i consensi di Britney. Si tratta della canadese Avril Lavigne che ha lasciato i fans a bocca aperta rispondendo al post condiviso dalla Spears su Instagram. Qui la cantante di “Girlfriend” ha lanciato una vera e propria sfida alla collega la quale chiedeva suggerimento ai followers sul vestito da indossare per celebrare il prossimo Halloween.
La canadese risponde alla domanda scrivendo: “Ciao piccola! Penso che dovresti vestirti da me quest’anno ed io farò te!“. Un’idea davvero esilarante che ha conquistato il consenso di tantissimi ammiratori di entrambe.