Il finalista di Amici 20 Deddy ha ricevuto a sorpresa un super premio ma, vittima di uno scherzo, perde le staffe e sbotta con gli altri.
Li abbiamo “spiati” 24 ore su 24, conosciamo le loro debolezze, i loro segreti e le loro emozioni ma stasera ad Amici 20, Deddy ha mostrato un altro lato del suo carattere. Il cantante è stato vittima di uno scherzo ma ha perso le staffe ed ha sbottato con i suoi compagni di avventura che intanto ridevano di nascosto.
Siamo ad un passo dalla finale che si giocherà il prossimo sabato. Sono ore di attesa e di angoscia per i ragazzi del talent di Maria De Filippi che, inevitabilmente, sentono il peso di questa ultima puntata. Nonostante le sorprese organizzate proprio dal programma per cercare di rendere più sereni i giovani talentuosi, oggi l’aria nella casetta è apparsa un pò pesante.
Durante il day time, andato in onda come di consuetudine intorno alle 19, abbiamo visto un Deddy particolarmente teso ed è stato difficile farlo riprendere anche dopo aver scoperto la verità. Tutti sapevano cosa stesse succedendo tranne il cantante che, a quanto pare, non l’ha presa bene.
LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Deddy svela il suo zaino dei ricordi: ha tenuto tutto – VIDEO
Amici 20, Deddy “è stato davvero pesante”
Erano tutti d’accordo. Dalla direzione del programma, ai cameraman fino ai ragazzi. Il finalista aveva scoperto di essere disco d’oro e avrebbe voluto fingere aspettando l’ufficialità ma la situazione gli si è ritorta contro e tutti hanno finto di non sapere nulla a sua completa insaputa.
La produzione infatti ha annunciato ad Aka7even e a Tancredi di aver vinto il disco platino e di oro. Anche Deddy avrebbe ricevuto il suo disco d’oro ma, proprio per via dello scherzo, non gli è stato subito comunicato. Il ragazzo ha partecipato con un finto sorriso ai festeggiamenti per i suoi compagni ma successivamente ha perso le staffe. Il finalista infatti non riusciva a godere dei traguardi altrui, soprattutto perché gli altri due cantanti mostravano fin troppo entusiasmo. Quando Aka e Tancredi hanno confessato la verità, la vittima non ha reagito subito con il sorriso ma ha continuato a rimanere cupo. “E’ stato uno scherzo davvero pesante” ha poi affermato il giovane.