Albano racconta il suo desiderio a pochi giorni dal suo compleanno: riguarda Romina Power e Loredana Lecciso. Le richieste del cantante
Albano rappresenta la storia della musica italiana. Il cantante di Cellino San Marco a breve taglierà il traguardo delle 78 primavere. Un’età importante, ma di certo non ha voglia di fermarsi. E’ il 20 maggio il giorno del suo compleanno ed a pochi giorni dallo spegnere le candeline, è stato intervistato al settimanale Oggi.
Un’intervista a 360° per il cantante, che ha abbracciato molti aspetti, anche quello della sua carriera lavorativa. “Vado io quando chiamano solo Albano, andiamo in due se chiamano me e Romina Power” ha spiegato la star pugliese sostenendo come continui a ricevere molte proposte.
E’ intanto al lavoro su “Le canzoni del Mediterraneo“, un nuovo album e si prepara anche ad esibirsi nella cerimonia di apertura dei Campionati mondiali di judo in Ungheria. Canterà davanti a Putin e, sollecitato proprio sul presidente russo, non si è esposto. “Non sappiamo chi sia veramente – ha invece detto su Navalny – altre sono dittature, mi riferisco a quella in Birmania“.
LEGGI ANCHE >>> Albano la tragica confessione su Ylenia Carrisi: il racconto spezza il cuore
Albano ed il regalo per il compleanno
“Parole che mi hanno sconcertato e non voglio ripetere” ha poi detto Albano riferito a Fedez ed al caos che il rapper ha scatenato relativo al concertone del primo maggio ed all’ipotetica censura esercitata dalla Rai nei suoi confronti.
Il cantante di Cellino San Maro è tornato anche su “Felicità”, cantata da Fedez e Francesca Michielin a Sanremo, nella serata delle cover. “Sono stato contento che l’abbiano cantata i due ma non ho capito la sua tristezza mentre eseguiva l’esibizione” ha chiosato il cantante.
Ma all’alba dei 78 anni, qual è il sogno di Albano? La star pugliese l’ha espressa senza mezzi termini. “Vorrei vedere la pace tra Romina Power e Loredana Lecciso. Mi farebbe piacere se potessero trovare una sorta di armonia, anche perché sono due donne molto intelligenti“.