Nuovo attacco di Vera Gemma ieri sera all’Isola dei famosi, in collegamento dallo studio ha chiesto ad una naufraga di far vedere quanto è cattiva
È andata in onda ieri 10 maggio 2021 su Canale 5 la 16esima puntata dell’Isola dei famosi, tra gli ospiti in studio c’era anche Vera Gemma.
L’ex naufraga è stata da poco eliminata dal reality, nonostante abbia sempre perso al televoto non è mai passata inosservata in Honduras. Nella serata di ieri è sbottata in studio contro una naufraga, si è detta stanca del suo perbenismo.
Rivolgendosi alla naufraga in collegamento dallo studio, Vera Gemma le ha detto di voler vedere un po’ della sua cattiveria. Per la naufraga non è stato l’unico attacco ricevuto, durante la puntata di ieri anche Tommaso Zorzi si è scagliato contro di lei. L’ex naufraga le ha detto di voler vedere la sua rabbia, le ha chiesto poi di esporsi e di far vedere a tutti quanto è cattiva.
Vera Gemma attacca Angela Melillo dallo studio dell’Isola dei famosi
La naufraga attaccata da Vera Gemma è Angela Melillo, l’ex naufraga pensa che fino ad ora non si sia ancora esposta all’Isola dei famosi. Le ha poi detto che l’unica con cui si è esposta è Miryea.
La Melillo si è subito difesa dall’attacco dell’ex naufraga dicendo che non è come lei. Rivolgendosi a Vera Gemma ha poi detto: “Mi spiace, sono questa. Se non ti piaccio pazienza.” Le ha poi lanciato una pungente frecciatina facendole notare che lei a differenza sua è ancora sull’Isola.
Vera Gemma si è detta convinta che Angela Melillo si esponga poco all’Isola dei famosi proprio per restare in gioco. Le ha poi detto che il reality è anche sput**narsi. La naufraga non la pensa però allo stesso modo, ci ha tenuto a precisare che non è una persona così.