Poche ore fa c’è stata un’altra segnalazione sul caso di Denise Pipitone. È stata fermata una ragazza a Scalea che si chiama Denise e che somiglia alla bambina scomparsa 17 anni fa. Ecco, però, le dichiarazioni della ragazza stessa.
Tutti i riflettori sono accesi sul caso di Denise Pipitone. La bambina aveva 4 anni quando è scomparsa nel nulla il primo giorno di settembre del 2004. Da quel momento non si è mai riuscito a trovarla. Ci sono state segnalazioni, indagini, ma nulla di concreto. Nemmeno su cosa è successo davvero, su chi ha potuto rapire la bambina.
Dopo anni di silenzio su questa storia, in questi mesi si sono riaccesi i riflettori. Prima perchè dalla Russia è arrivata la segnalazione di Olesya che poteva essere Denise, poi sulla denuncia di Piera Maggio e dell’avvocato Frazzitta di depistaggi, errori e omissioni in questi anni. La notizia di poche ore fa era di una ragazza che si chiama Denise fermata in Calabria. Ecco, però, che cosa ha detto.
LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, svolta nel caso: nuovi importanti aggiornamenti
Caso Denise, la ragazza fermata in Calabria: “Non sono Denise Pipitone”
Visualizza questo post su Instagram
Nelle ultime settimane pare che qualcosa si stia muovendo davvero su questo caso. Dopo 17 anni le trasmissioni televisive, come La Vita in Diretta, sono tornate ad occuparsi della vicenda, lo stesso avvocato ha ammesso che ci sono delle persone che hanno deciso di parlare e di rivelare cose molto importanti. Non solo, ma iniziano ad arrivare nuove segnalazioni. Prima quella della botola nella vecchia casa di Anna Corona, nella quale non è stato trovato nulla, poi di questa ragazza.
Una ragazza di nome Denise stava cercando lavoro e una parrucchiera, vedendo che non aveva un numero di telefono e non sapeva dare un cognome, l’ha fermata, ha chiamato i carabinieri convinta che potesse essere lei. In realtà ci sono stati dubbi da subito perchè la ragazza ha detto di avere 19 anni e l’età non corrisponde. Denise oggi ha 21 anni. Infatti, non si tratta di lei.
Chi l’ha Visto? ha appena pubblicato una clip sui social in cui si vede proprio quella ragazza dire: “Non sono io, non sono Denise”. Insomma, poteva essere per i tratti del viso, ma a quanto pare anche questa segnalazione non ha portato a nulla.