Antonella Clerici felice ed emozionata a È sempre mezzogiorno, ad affiancarla un ospite davvero speciale per lei, l’ha accolta in studio con parole speciali
Antonella Clerici in questi giorni è al settimo cielo a È sempre mezzogiorno. Il motivo? Per una settimana sarà affiancata da una persona per lei molto speciale.
Le due per molti anni hanno lavorato insieme, diventando sempre più complici e unite. L’ha sempre considerata come una seconda mamma e ci ha tenuto a ribadirlo. Da molti anni non lavoravano più insieme in televisione, da quando la nota conduttrice ha concluso la sua lunga ed importante esperienza a La Prova del Cuoco.
LEGGI ANCHE >>> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici annuncia un ritorno: sarà ospite fissa
La sua speciale ospite è arrivata in studio nella puntata di ieri 10 maggio accompagnata dalle note del brano di Checco Zalone che sostiene la campagna vaccinale, La Vacinada. Mentre raggiungeva gli altri ospiti di È sempre mezzogiorno è apparsa visibilmente emozionata.
Ad affiancare per una settimana Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno è Anna Moroni, uno dei volti storici de La Prova del Cuoco. Le due per moltissimi anni hanno lavorato fianco a fianco, quando la Clerici ha lasciato il programma anche la Moroni ha deciso di andare via ed è passata a Mediaset.
La Clerici l’ha accolta in studio dicendo che sono state fianco a fianco tutti i giorni per diciotto anni. Ha poi aggiunto: “Come ho sempre detto è stata la mia seconda mamma.” La padrona di casa ha fatto poi sapere che Anna Moroni le aveva promesso che dopo il vaccino sarebbe andata a trovarla in trasmissione perché è casa sua, è la casa del mezzogiorno e per lei è come se andasse a casa sua.