A La Vita in Diretta Alberto Matano e Milo Infante hanno dato un’importante notizia che potrebbe essere molto importante sul caso Denise Pipitone. Ecco di cosa si tratta.
Denise Pipitone è scomparsa da Mazara Del Vallo il 1 settembre 2004 e da quel momento non si è più saputo nulla. Il mese successivo una guardia giurata ha visto una bambina a Milano che assomigliava tantissimo a Denise. Aveva lo stesso taglietto sulla guancia, l’accento siciliano. Eppure non è mai stata trovata.
La mamma, Piera Maggio, anche dopo 17 anni, ci tiene a dire una cosa: Denise va cercata ancora viva fino a prova contraria. Lei e il suo avvocato, inoltre, hanno denunciato irregolarità, depistaggi, omissioni durante le ricerche e le indagini. Ad oggi, c’è nuova linfa per il caso. Forse si sta muovendo qualcosa. Ecco di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, svelato il retroscena del 2001: indizio e dettagli
Denise Pipitone, svolta nel caso: due persone hanno parlato
L’avvocato Frazzitta qualche giorno fa aveva confessato ad Alberto Matano a La Vita in Diretta che qualcosa si stava muovendo, ovvero una persona aveva avuto il coraggio di parlare e dire cose nuove di quel lontano giorno. La cosa è passata un po’ in sordina, un po’ per mancanza di dettagli, un po’ per cautela.
Oggi, 10 maggio, invece, anche Milo Infante nel parlare del caso insieme a Matano ha ammesso che le ultime notizie sono queste: “Possiamo dire che sulle 4 persone indicate dall’avvocato, 2 hanno parlato. Una di queste è molto molto molto vicina alla famiglia Corona e ha raccontato particolari importanti”.
Il conduttore del programma di Rai 1 ha interrotto l’argomento dicendo che questa è la notizia delle ultime ore e che sicuramente ci saranno ulteriori dettagli nei prossimi giorni. Forse questo è davvero il momento giusto per spingere e trovare la verità. Infatti, oltre alle nuove testimonianze, ci sono anche nuove intercettazioni che i professionisti, con le nuove tecnologie, stanno cercando di ottimizzare.