Arisa ha portato la sua allegria e la sua simpatia nello studio di Domenica In. Con Mara Venier ha avuto, però, qualche difficoltà a rispondere alle domande sulla sua relazione.
Pare ci sia ancora crisi tra Arisa e Andrea Di Carlo. Da una bellissima relazione, la promessa del matrimonio, e le dolci parole d’amore, la loro storia aveva avuto un momento di difficoltà. Ma tutto era rientrato in breve tempo. I due hanno chiarito le loro posizioni e hanno ripreso la strada insieme. Sembrava tutto a posto ma oggi sorgono ancora dei dubbi.
Infatti, Arisa, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha dato l’impressione che le cose non stiano andando affatto bene. La cantante non è riuscita a rispondere alle domande precise della conduttrice e poi ha detto qualcosa ma cercando di evitare l’argomento. Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Arisa, confessione che spiazza: “Prima di me Andrea aveva un fidanzato”
Arisa a Domenica In: “Non ci riesco”
Dopo quella rottura improvvisa per colpa di lei che non aveva dato la giusta importanza e il giusto peso ad Andrea, sembrava che la coppia fosse tornata in sintonia. Lei ha chiesto scusa per non averlo trattato come un fidanzato, lui è tornato sui suoi passi anche se le aveva chiesto di restituirgli l’anello di fidanzamento. Si parlava anche di un matrimonio imminente, forse dopo l’estate, ma pare non sarà così.
In una strana intervista con Mara Venier a Domenica In, Arisa non ha saputo rispondere a domande su questo argomento. Zia Mara le ha chiesto se si sposa e lei è rimasta in silenzio per poi dire un “vedremo dai”. Dopo un po’ ha anche aggiunto: “Io non ho gli stessi ritmi delle persone normali, non riesco a stare con una persona tutti i giorni, tutta la vita. Chi mi piglia? In teoria, ma nella pratica c’è da vedere”.
Insomma, dalle sue parole e dal suo atteggiamento con Mara, sembra proprio che tra i due le cose non riescano ad andare avanti nella direzione di un futuro insieme. La cantante o il suo (forse ex) compagno diranno qualcosa in proposito? Non rimane che attendere.