Sabato 8 maggio è andata in inda la semifinale di Amici 20. Durante le esibizioni, però, una concorrente ha avuto un attacco di panico. Vediamo che cosa è successo.
Amici 20 è arrivato alla semifinale in questo serale tanto amato e anche tanto criticato. Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto hanno giudicato nel corso delle puntata le varie sfide e le varie esibizioni dei ragazzi in gara, cantanti e ballerini. Le loro preferenze e i loro commenti non sempre hanno accolto il favore del pubblico.
Tuttavia, i cinque finalisti sono stati scelti, ma durante la semifinale non tutto è stato perfetto. Una concorrente appena prima della sua esibizione ha avuto un attacco di panico e questo è stato svelato al pubblico dalla sua insegnante per spiegare quanto fosse in difficoltà. Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Tancredi si commuove: “Mi manca mio padre”
In una delle sfide della semifinale Veronica Peparini ha presentato la coreografia che di lì a poco avrebbe dovuto portare in scena Giulia Stabile. L’insegnante ha specificato che la ballerina era un po’ preoccupata della performance perchè per lei l’asticella è stata alzata di un bel po’. Tutto è andato bene, come al solito, tanto che la giuria l’ha premiata con entusiasmo.
Ma appena Giulia è andata a sedersi al suo posto, Veronica Peparini è intervenuta di nuovo: “Voglio dire che Giulia è stata doppiamente brava perché durante la gara lei ha avuto un vero e proprio attacco di panico. Tremava, aveva l’ansia. Ha superato anche questa, è stata bravissima e io sono molto orgogliosa di lei”. Insomma, la ballerina ha avuto un incidente di percorso, anche se i motivi di questa crisi non sono stati spiegati.
Ad ogni modo, Giulia è riuscita a conquistarsi un posto in finale. Gli altri finalisti sono Alessandro, Sangiovanni, Aka7even e Deddy. Tra una settimana scopriremo chi vincerà questa ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi.