Veronica Peparini si è collegata dallo studio di Amici con Silvia Toffanin a Verissimo. L’insegnante ha parlato della passione per la danza dei suoi figli.
Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di sabato 8 maggio si è collegata con gli studi di Amici dove ad aspettarla c’erano Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Le due insegnanti hanno descritto le loro emozioni nell’essere ormai parte integrante del talent. Ma hanno anche commentato il lavoro con i ragazzi e il serale, che ha portato tante soddisfazioni.
Una di queste soddisfazione è stata anche quella di vedere Olivia, la figlia di Veronica, ballare sul palco insieme a Giulia Stabile. Quell’esibizione ha fatto piangere tutti dall’emozione. Ma come è nata la passione dei figli di Veronica per la danza? Una cosa voluta oppure no? L’ha spiegato lei a Verissimo. Ecco che cosa ha detto.
LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Samuele sul rapporto con Giulia: “Non ha bisogno di tifo”
Nelle scorse edizioni spesso abbiamo visto ballare sul palco Daniele, il figlio più grande di Veronica. Quest’anno, invece, a sorpresa, è arrivata la piccola Olivia, 9 anni, ad accompagnare un ballo di Giulia Stabile. Quell’esibizione ha colpito tutti e quasi tutti si sono messi a piangere nel vedere la dolcezza e la determinazione della bambina. Ma come nasce la passione dei suoi figli per la danza? Una cosa voluta oppure no?
Veronica ha detto che è stato del tutto naturale: “Loro mi hanno sempre seguito nel mio lavoro quando erano piccoli, quindi come cosa è venuta naturale”. Poi ha aggiunto: “Ballano tutti e due, ma adesso Daniele ha deciso di fermarsi, non vuole più farlo, vuole recitare. Ha 13 anni e io lo lascio alle cose che vuole fare. Olivia invece persiste”. Infatti, è stata proprio lei a chiedere alla mamma di andare a ballare ad Amici, invidiosa del fratello.
Per Veronica è stata un’emozione grandissima nonostante Olivia sia molto felice e la viva in modo sereno. L’insegnante ha detto: “Io ringrazierò sempre Amici e Maria per avermi dato questa possibilità. Vedere ballare i miei figli su questo palco è stato un regalo enorme per me”.