E’ stato Cesare San Mauro ad attaccare pubblicamente Tommaso Zorzi. Le parole del compagno di Angela Melillo contro l’opinionista
E’ stata una puntata ricca di dissidi, oltre che delle solite emozioni e colpi di scena. Al centro dell’attenzione anche Angela Melillo, purtroppo per lei non in positivo. La donna infatti ha subito un infortunio, dopo aver accusato un malore ed essere stata portata in braccio dai compagni fino alla barca. Portata in infermeria per ulteriori accertamenti, era stata Valentina Persia a portare in spalla la donna, dopo un malore.
Ma non è stato questo l’unico episodio riguardante la showgirl. Il compagno infatti, dopo una delle uscite di Tommaso Zorzi in trasmissione, ha voluto riprendere l’opinionista per una sua gaffe. Uno scivolone abbastanza grave, che non è passato inosservato al popolo del web. Ecco cosa ha scritto Cesare San Mauro.
Dopo aver dunque pubblicato un post che riportava le seguenti parole: “L’opinionista Zorzi fa citazioni in una lingua che non ha studiato”, Cesare San Mauro si è scagliato anche tra i commenti. La gente infatti, ha iniziato a difendere il vincitore del Grande Fratello, che aveva mal citato una famosa frase in lingua latina. La citazione è “mors tua, vita mea”, che Zorzi ha pronunciato esattamente al contrario, ossia: “mors mea, vita tua”.
“Il senso è lo stesso”, ha commentato forse ironicamente qualcuno, e letteralmente sarebbe anche vero, ma il compagno di Angela Melillo è stato intransigente, perch una tale citazione non può essere storpiata in questo modo a suo avviso. Insomma, una polemica che sembra però finita sul nascere, visto che Tommy non ha replicato, e si è trattato chiaramente di un lapsus.