Detto Fatto è arrivato alla conclusione della stagione 2020-2021 e Bianca Guaccero non ha saputo trattenere l’emozione. Ecco che cosa è successo.
Oggi, venerdì 7 maggio, è stata l’ultima puntata della stagione di Detto Fatto. Il programma di Rai 2 ha potuto vedere il ritorno in studio di Bianca Guaccero che per un mese ha dovuto condurre in collegamento da casa per via del Covid 19. L’hanno aiutata molto Jonathan Kashanian e Carla Gozzi e ha ricevuto tanto amore dal pubblico che ha continuato a seguire Detto Fatto non facendo crollare gli ascolti.
Nell’ultima settimana Bianca è riuscita a negativizzarsi e a tornare in studio e nell’ultima puntata ha vissuto tante emozioni. Infatti, c’era un clima di allegria e di malinconia allo stesso tempo. Ci sono stati degli imprevisti e degli incidenti ma anche tanti momenti di commozione. Vediamo insieme che cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, il vestito di Bianca Guaccero cade: lei scappa dietro le quinte
Detto Fatto: Bianca Guaccero in lacrime per l’ultima puntata
Bianca Guaccero ha aperto l’ultima puntata della stagione di Detto Fatto cantando la canzone “Senza fine” dedicandola al pubblico. Durante l’esibizione la sua voce tremava e si potevano vedere i suoi occhi luccicare dall’emozione. La conduttrice ha ringraziato molto il pubblico che l’ha sempre sostenuta e che le ha dimostrato tanto amore. Ha condotto la puntata con allegria, con simpatia, ha colto le provocazioni di Jonathan. Ha anche avuto un incidente con il suo vestito mentre ballava con Raimondo Todaro.
Alla fine, però, la commozione è tornata. Infatti, mentre lei stava ringraziando tutto il team del programma, Jonathan ha preso la parola e le ha fatto una sorpresa. Oltre a dirle che gli è mancata davvero tanto quando non c’era, ha mandato in onda un video in cui tutti i componenti dello staff, davanti e dietro le quinte, hanno detto che cosa mancava loro di Bianca.
“La tua solarità, la tua simpatia, la tua dolcezza, il tuo sorriso contagioso, i tuoi occhi gentili”, e ancora “Il tuo incoraggiamento, la tua professionalità, la tua voce, la tua bontà”. Inutile dire che lei ha pianto davvero molto dopo queste bellissime parole per lei. Poi ha ringraziato tutti di nuovo: “Sono stati tre anni bellissimi, spero di tornare insieme a voi”.