Alberto Matano a La Vita in diretta ha infastidito Federica Sciarelli, c’entra il caso Denise Pipitone, cosa non è andato giù alla conduttrice
In Rai si continua a parlare spesso del caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa all’età di 4 anni nel 2004 a Mazara del Vallo. A La Vita in Diretta Alberto Matano ha dedicato quasi tutta la puntata andata in onda mercoledì 5 maggio al caso Pipitone.
Parlando del caso Pipitone il noto conduttore ha registrato ascolti da record, la puntata ha fatto il 21% di share. Sembra però che il fatto che Matano stia dedicando molto tempo alla vicenda di Piera Maggio e della figlia abbia infastidito non poco Federica Sciarelli.
Vigilanza tv fa sapere che la nota conduttrice si sarebbe duramente lamentata con Fabrizio Salini, l’Ad Rai, in merito a La vita in diretta.
Da moltissimi anni Federica Sciarelli segue il caso Pipitone a Chi l’ha visto? e sembra che le dia fastidio che anche Matano ne stia parlando molto a La vita in diretta. La conduttrice a quanto pare si è lamentata con l’Ad della Rai, ciò inciderà sul conduttore e la sua trasmissione?
Vigilanza tv fa anche notare che Salini e Alberto Matano condividono una grande amicizia con Vincenzo Spadafora, ex ministro ma ancora molto influente in Rai. Il fastidio della Sciarelli rimarrà tale o l’Ad cambierà le cose? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.