Finalmente svelato l’attesissimo trailer della quarta stagione della serie cult “Stranger Things”. Ecco cosa sappiamo su Undici
“Stranger Things” è una delle serie di maggior successo della piattaforma streaming Netflix. La prima stagione è stata resa disponibile nel 2016, la seconda nel 2017 e la terza nel 2019. I fans aspettavano trepidanti l’arrivo della quarta che sembra imminente. L’attesissimo trailer è stato infatti appena svelato e sono già tantissime le sorprese che si preannunciano.
La serie tv vanta tantissimi spettatori in tutto il mondo. Molto apprezzata anche dalla critica ha infatti ricevuto 5 nomination ai Golden Globe e ben 41 candidature agli Emmy Awards. Una dei co-protagonisti risponde al nome di una delle attrici più famose di Hollywood, Winona Ryder che è stata molto apprezzata nella sua interpretazione di Joyce Byers.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Undici di Stranger Things e il cyberbullismo: l’incredibile gesto
Come si legge dal sito di Netflix, la serie narra: “La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina“. La trama coinvolgente fa sì che ad ogni stagione abbia tantissime sorprese da rivelare man mano ai telespettatori. Non è da meno la quarta parte della serie di cui è stato appena svelato l’attesissimo trailer. Dallo spezzone si sente una voce che chiede a Undici, personaggio protagonista della serie: “Undici, stai ascoltando?“. Al sentire queste parole, Undici spalanca gli occhi.
I fans della serie sui social non hanno mancato di mostrare il loro entusiasmo per la visione del teaser trailer.