Il cantante Fedez colpisce ancora ed il suo ricordo, pubblicato su Instagram, fa impazzire i follower e non solo. La commozione è palpabile.
Di solito è proprio Fedez a commuoversi facilmente e non mettiamo in dubbio che oggi si sia fatto scappare qualche lacrime. Ma il suo post pubblicato in ricordo di un momento importante della sua vita, ha fatto emozionare molto i follower. La moglie Chiara Ferragni ha commentato visibilmente commossa.
Nelle ultime settimane siamo stati abituati a vedere il rapper in versione guerriero, pronto a battersi per ciò che è giusto e per i diritti di tutti. Il suo discorso sul palco del Primo Maggio e la polemica che ne è scaturita, hanno fatto parlare molto il web e l’Italia intera. Il caso è stato talmente eclatante da superare anche i confini nazionali ed essere riportati dalla BBC.
Il rapper ha anche chiesto scusa per alcune frasi delle sue canzoni non proprio consone a quelli che sono i suoi ideali di oggi. Ma, in generale, le sue canzoni soprattutto quelle d’amore, hanno fatto sognare milioni e milioni di fan che oggi si commuovono insieme a lui ricordando proprio quel momento lì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Fedez, continua la battaglia con la Rai: scattano le azioni legali
Ormai sono una delle coppie più seguite, non solo per la loro influenza sui follower ma anche per la loro spontaneità. I due raccontano tutta la loro vita attraverso i social e condividono ogni momento con i fan i quali attendono con ansia le loro storie su Instagram. Oggi Federico ha ricordato il momento in cui chiese a Chiara Ferragni di sposarlo.
“Sembrava nulla e invece eccoci qua” ha scritto nel suo post il rapper, ormai papà di due splendidi bambini. Anche la moglie Chiara si è emozionata ed ha commentato il ricordo del marito. “E guardaci ora” ha risposto l’influencer fiera della famiglia che insieme hanno costruito.