Claudia Ruggeri è amatissima a ‘Avanti un Altro’ e stasera ha un’ulteriore prova del suo incredibile successo. La showgirl, infatti, viene immediatamente richiesta dal concorrente: la confessione spiazza
I siparietti sono immancabili a ‘Avanti un Altro’ e questa sera riguardano ancora una volta Claudia Ruggeri. La showgirl è magnifica anche in questa puntata nell’abito nero che regala un’abbondante scollatura al pubblico e ai telespettatori. Il concorrente entra in scena e non nasconde palesemente di essere un suo grande fan. La prima dichiarazioni, infatti, è inequivocabile e spiazza subito Paolo Bonolis e Luca Laurenti: “Buonasera Miss Claudia, è l’unico motivo per cui sono qui. Ci tenevo, ci tenevo”.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, incidente bollente per Laura Cremaschi: il reggiseno non la contiene FOTO
A questo punto, Bonolis non può perdere l’occasione di lanciare un siparietto molto divertente. “Venga, venga” dice il conduttore a Miss Claudia che con tutta la sua bellezza e un sorrisone divertito scende le scale e si presenta al tavolo. Il pubblico impazzisce per la seconda volta questa sera. Quando si presenta vicino al concorrente, di nome Paolo, quest’ultimo non può che esclamare: “Che bel regalo!”. Ma il siparietto non finisce qui.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, il ragazzo spiazza: “Lavoro con le palle”. La reazione di Bonolis FOTO
La Ruggeri saluta con un sorriso appena accennato: “Buonasera Paolo”. Il concorrente è estasiato: “Grazie, ancora più bella dal vivo”. Bonolis, però, è spietato: “Ecco, però se la sogna” e il pubblico scoppia in un applauso liberatorio e in grandi risate che che contagiano anche la stessa Ruggeri. L’influencer fa un cenno di dispiacere e lancia un bacio al concorrente, tornando al suo posto in cima al salottino. Paolo si presenta, tra la sua passione come dj e il suo lavoro come direttore per l’azienda. Rivela anche di essere sposato, ma la moglie farebbe un’eccezione solo per Miss Claudia. L’influencer non contiene le risate: un siparietto molto carino.